A fronte di eventi particolari quali dimissioni, significative ri-organizzazioni o start-up ci si può trovare in una situazione di Missing Management.

Possiamo sopperire a questa carenza di governo con una proposta di Temporary Management che potrà essere definita assieme e compiutamente in base alle effettive necessità aziendali.

La Business Unit di Crisis Management opera quando non ricorrono le condizioni di svolgimento normale delle attività tecniche, funzionali e operative di Supporto al Business nei settori quali Information Technology, Back Office, Amministrazione Fornitori e Contratti, Segreteria e Facility Management.

Non si occupa di aspetti quali : finanza, fiscalità, marketing, comunicazione e personale.

Una forte e significativa esperienza manageriale consentono di tranquillizzare il committente sulla efficacia delle soluzioni che si potranno individuare dopo una analisi congiunta.

Le attività di Cost Cutting e di revisione critica dell’organizzazione dei processi informatici aziendali ci portano ad essere un valido supporto del Management nel controllo di gestione.

Si opera nelle procedure di Liquidazione distinte da una Governance difficoltosa e con una organizzazione di riferimento sotto stress e instabile.

Neuronica s.r.l. | Via Caldera 21/C | T 0289421470 | F 0289421697 | www.neuronica.it